Chi siamo

Chi siamo  

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona denominata "Residenza Molino" e avente sede nel Comune di Dro, fa parte di una rete di protezione sociale che attraverso i propri servizi cerca di tutelare la salute e promuovere la qualità della vita delle persone anziane.

Abbiamo voluto chiamare "Residenza Molino" la nostra casa, proprio per significare il legame fra le generazioni, che vogliamo sia anche un patto di solidarietà quando la vecchiaia diventa un peso e c'è bisogno di aiuto. Non solo assistenza, nel rapporto fra le diverse generazioni, ma soprattutto la salvaguarda della dignità umana che alle volte rischia di perdersi ben prima che il ciclo della vita si concluda.

La nostra Missione Istituzionale è quella di prenderci cura della salute dei nostri ospiti, del loro benessere psico-fisico, della qualità delle loro relazioni, in collaborazione con la rete familiare e con i servizi socio-sanitari, garantendo il rispetto della personalità e della libertà di ognuno mirando essenzialmente a salvaguardare e promuovere la salute e la dignità della persona umana.